Info (+39) 02 87360093

In partenza il corso APEO a Roma: un nuovo inizio per la crescita professionale

apeo roma

Un’Importante Partnership per la Formazione: Activity Eventi & Comunicazione e Associazione C.N.OS. – F.A.P. LAZIO

È con grande entusiasmo che annunciamo il lancio del Corso di Alta Formazione in Estetica Oncologica APEO a Roma, in collaborazione con Activity Eventi & Comunicazione e l’Associazione C.N.OS. – F.A.P. LAZIO. Questa partnership si pone l’obiettivo di offrire alle estetiste qualificate un’opportunità unica di crescita professionale e di approfondimento nel delicato campo dell’Estetica Oncologica.

Date e Dettagli del Corso

Il corso, che avrà inizio il 14 aprile, si articola in 120 ore di formazione, combinando lezioni online in diretta con 24 ore di formazione pratica in presenza presso il Centro di Formazione Professionale PioXI in Via Umbertide 11. Le specialiste avranno l’opportunità di apprendere da docenti altamente qualificati, inclusi medici oncologi e specialisti del settore.

Certificazione Europea da CEPAS: Un Marchio di Qualità

La formazione offerta durante il corso sarà certificata a livello europeo da CEPAS, l’organismo di certificazione delle professionalità e competenze non normate. Questo certificato rappresenta un riconoscimento della qualità e dell’eccellenza della formazione ricevuta, fornendo agli estetisti una valida credenziale nel settore dell’estetica oncologica.

Approfondimenti e Sinergie con il Mondo dell’Estetica Oncologica

Il corpo docenti APEO, composto da medici, fisioterapisti, oncologi e psiconcologi dello IEO di Milano, in sinergia con il Centro di Formazione Professionale Pio XI, illustrerà approfonditamente tutto ciò che riguarda il mondo dell’estetica oncologica. Dai protocolli d’intervento perfezionati da oncologi e specialisti, alle manualità linfodrenanti e miorilassanti, fino ai trattamenti nutrienti e make-up correttivi, il corso fornirà una panoramica completa delle pratiche e degli approcci più efficaci in questo campo.

Un’Occasione da non Perdere

Il Corso APEO a Roma rappresenta un’opportunità imperdibile per le estetiste qualificate che desiderano approfondire le proprie conoscenze e competenze nell’Estetica Oncologica. Unisciti a noi in questo viaggio di crescita professionale e contribuisci a fare la differenza nella vita delle persone in cura. Per ulteriori informazioni e per iscriverti, visita il nostro sito web oggi stesso.

Un Partenariato Strategico con l’Associazione C.N.O.S. – F.A.P. LAZIO: Un Valore Aggiunto Accreditato

La collaborazione con l’Associazione C.N.O.S. – F.A.P. LAZIO rappresenta un valore aggiunto significativo per il Corso APEO a Roma. L’associazione è un Ente di formazione Professionale della Congregazione Salesiana, attivo nel settore della Formazione e delle Politiche del lavoro. Le sue attività spaziano dall’orientamento alla riqualificazione, dalla specializzazione all’aggiornamento delle competenze, fornendo un’ampia gamma di servizi formativi sia in presenza che a distanza.

Ciò che rende particolarmente preziosa questa collaborazione è l’accreditamento presso la Regione Lazio, che conferisce all’Associazione C.N.OS. – F.A.P. LAZIO la capacità di realizzare percorsi di istruzione e formazione professionale “IeFP” riconosciuti dalle autorità regionali. Questo accreditamento non solo garantisce la qualità dei programmi formativi offerti, ma rappresenta anche un importante riconoscimento istituzionale della competenza e dell’affidabilità dell’associazione nel campo della formazione professionale.

Grazie a questa collaborazione, il Corso APEO a Roma potrà beneficiare non solo dell’esperienza e della competenza dell’Associazione C.N.OS. – F.A.B. LAZIO, ma anche dell’accesso a risorse e opportunità uniche nel panorama della formazione professionale nella regione.

Per maggiori informazioni sul corso in partenza a Roma, CLICCA QUI

Altri articoli