Info (+39) 02 87360093

Certificazione ISO 9001:2015 APEO: Confermata l’Eccellenza

Certificazione ISO

La Certificazione ISO 9001:2015: Garanzia di Qualità e Affidabilità

La Certificazione ISO 9001:2015 è un riconoscimento internazionale della conformità di un’organizzazione a rigorosi standard di gestione della qualità. Questo standard stabilisce i requisiti per un sistema di gestione della qualità, aiutando le organizzazioni a garantire che i loro prodotti e servizi soddisfino le esigenze dei clienti e siano conformi alle normative applicabili. Per APEO – Associazione Professionale di Estetica Oncologica – questa certificazione rappresenta una dimostrazione del suo impegno per l’eccellenza nella fornitura di servizi di estetica oncologica, confermando la sua dedizione a elevati standard di qualità, sicurezza e soddisfazione del cliente.

Oltre il “Pezzo di Carta”: Un Impegno Continuo e Appassionato

Mentre il rinnovo della Certificazione ISO 9001:2015 rappresenta un importante traguardo per APEO, ciò che conta veramente non è semplicemente il possesso di un “pezzo di carta”, ma piuttosto il costante impegno nel portare avanti un lavoro straordinario e significativo per il mondo. Anno dopo anno, ci dedichiamo con passione, scientificità e amore alla nostra mission di fornire servizi di alta professionalità nel campo dell’estetica oncologica, con obiettivo la qualità di vita delle persone in terapia oncologica.
È un impegno che si riflette non solo nel giorno dell’esame di certificazione, ma in ogni giorno dell’anno, poiché perseguire l’eccellenza richiede uno sforzo continuo e costante.

L’Importanza del Rinnovo: Un Tributo alla Dedizione di APEO

Nel recente processo di rinnovo della Certificazione ISO 9001:2015, l’audit condotto da Bureau Veritas ha confermato l’eccellenza dell’impegno di tutte le funzioni che operano all’interno dell’Associazione. Questo riconoscimento è una testimonianza della motivazione convinta al miglioramento continuo e dell’unità di intenti che caratterizzano il lavoro di APEO.

“L’audit di Rinnovo ha confermato l’eccellenza dell’impegno di tutte le funzioni che operano nell’Associazione con motivazione convinta al miglioramento continuo e con unità di intenti davvero ammirevole, finalizzata a rendere un servizio di alta professionalità scientificamente testata oltre che caratterizzata da sentiti valori di umanità. Consolidata ed efficace la rete di relazioni istituzionali che permette ad APEO di continuare ad operare per la piena realizzazione della propria mission.”

Altri articoli