Info (+39) 02 87360093

Giornata Internazionale della Donna: tutte le donne contano

Anche quest’anno, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, le specialiste APEO rinnovano il loro impegno regalando un sorriso alle donne in terapia oncologica. 💙

Torna l’iniziativa “APEO regala un sorriso alle donne in terapia oncologica”

Come ogni anno, l’8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, APEO desidera celebrare la forza e il coraggio delle donne in terapia con un’iniziativa speciale: infatti molte delle Specialiste in Estetica Oncologica APEO, apriranno le porte dei loro centri estetici, spazi benessere e farmacie offrendo trattamenti e consulenze gratuiti a tutte le donne in terapia oncologica.

Sappiamo che affrontare le terapie oncologiche può essere un percorso difficile e spesso solitario.
Per questo motivo, le nostre Specialiste in Estetica Oncologica vogliono donarvi un momento di gioia e benessere attraverso l’iniziativa “APEO Regala un Sorriso alle Donne in Terapia Oncologica“.

Che si tratti di una delicata sessione di massaggi, di una coccola estetica o di qualsiasi altra forma di trattamento che possa portare un sorriso sul vostro volto, siamo qui per voi.

Sono anche quest’anno moltissime le Specialiste APEO che hanno aderito a questa bella iniziativa e che hanno deciso di omaggiare con un trattamento o una consulenza specializzata tante donne che ogni giorno combattono contro la malattia.

Un’iniziativa importante, che ormai da anni APEO promuove e che viene accolta con tanto affetto e solidarietà.

Per prenotare il tuo omaggio, visita il sito www.esteticaoncologica.org, nella sezione “trova centro”, troverai tutte le estetiste APEO presenti sul territorio nazionale.
Contatta il centro più vicino e scopri le iniziative.

Altri articoli