È con grande entusiasmo che annunciamo il lancio di un nuovo importante progetto presso l’Istituto Tumori di Milano, in collaborazione con LILT.
A partire dal 27 novembre, ogni lunedì mattina, LILT Milano Monza Brianza darà il via a un’iniziativa che promette di portare un sorriso e un sollievo significativo ai pazienti in terapia oncologica.
Le Specialiste in Estetica Oncologica APEO saranno al fianco dei pazienti, offrendo trattamenti gratuiti presso lo Spazio Parentesi, situato al piano -1 dell’Istituto Nazionale Tumori.
Questa collaborazione rappresenta un connubio straordinario tra due realtà di grande rilevanza nel contesto oncologico, culminando da relazioni di grande valore e un impegno condiviso per migliorare la qualità della vita dei pazienti in terapia.
Un sentito ringraziamento va alle nostre eccezionali Specialiste, Anna Maria D’Angelo, Maria Concetta Di Pasquale e Corina Paraschiv, che contribuiranno al servizio con il loro prezioso savoir-faire. Questa collaborazione non è solo un incontro casuale, ma un risultato inevitabile della convergenza delle nostre missioni, con il presidente Nazionale LILT, Francesco Schittulli, che ha dedicato attenzione alla nostra Associazione fin dal lontano 2018.
L’obiettivo di questo progetto è chiaro: migliorare gli aspetti estetici e psicologici, offrendo supporto e risorse mirate per accrescere la qualità della vita dei pazienti oncologici. Questa sinergia non solo sottolinea l’importanza di unire le forze per il bene delle persone in terapia, ma enfatizza anche il valore insostituibile delle relazioni e della collaborazione nell’ambito della cura oncologica.
Confidiamo che questo progetto avrà un impatto significativo sulla qualità della vita dei pazienti oncologici e auspichiamo che sia solo l’inizio di una collaborazione forte e duratura. Quando due realtà di eccellenza si incontrano, il risultato è sempre un impatto positivo e tangibile sulla qualità di vita delle persone in terapia oncologica.
Grazie per unirvi a noi in questa straordinaria avventura di cura e supporto.
Per prendere appuntamento è possibile chiamare il numero 02 2668 3153